Urban Lake

Luogo

Varese
Piazza Repubblica
Categoria

Data

05 Apr 2019 - 07 Apr 2019

Ora

18:00 - 00:00

Urban Lake Street Food Festival // Musica

Per la quarta edizione torna a Varese in Piazza Repubblica, Urban Lake Street Food Festival con tante novità e il miglior cibo di strada nazionale e internazionale e la migliore musica in collaborazione con Twiggy.
Saremo presenti come Twiggy On The Road con il nostro Truck Food e i nostri hamburger! #ulsff

Venerdì 5 aprile:
Dalle 18.00 alle 21.00 Dj Set Be Curious a cura DJ Marvin-O
DJ Marvin-O, un eclettico artista a 360 gradi. Collezionista di dischi in vinile da 30 anni con più di 20000 dischi catalogabili e giramondo grazie alla musica.
La sua selezione si basa sul puro istinto, i suoi dj set sono aperti sia al classico, sia all’ imprevisto musicale! Tutto rigorosamente su vinile originale!
Be curious and be there!

Dalle 21.00 alle 22.30 Dj Set Ariele Frizzante

Dalle 22.30 alle 00.00: Il Karaoke che si balla con Ariele Frizzante’s Karaoke

Prendi le più grandi canzoni che siano mai state scritte dall’uomo, mescolale con le peggiori, togli tutte le meravigliose voci che le hanno incise e quelle terribili falle cantare a tutti mentre ballano e questo è il nostro Karaoke.
No Talent Show.
Al Bano come Salvi, Pippo Baudo come Mina, Toto Cutugno che duetta con Raffaella Carrà e i Ragazzi italiani che ballano con Pupo.

SABATO 6 APRILE

Dalle ore 18 alle 20 Live e Dj Set #LiquidSpirit by Charlie Sax Yelverton & Fabrizio Peccerillo

“Quando la house music incontra il jazz, per portare l’aperitivo sulle giuste onde: LIQUID SPIRIT by Charlie Sax Yelverton & Fabrizio Peccerillo”.
Charlie Yelverton è la leggenda del basket che negli anni ’70 con la Pallacanestro Varese (Ignis e Mobilgirgi) ha vinto un Campionato e una storica Coppa dei Campioni, con tanto di record che resiste ancora oggi: “Battemmo Madrid in finale dopo aver vinto tutte le partite”..
Per anni il suo immenso talento e le sue spettacolari evoluzioni entusiasmarono il pubblico della Città Giardino. Oggi Charlie unisce la professione di allenatore di basket alla passione per la musica. La sua presenza è carismatica, il suo sound è avvolgente, il suo sax gli fu regalato, ai tempi del college, dal suo amico Kareem Abdul-Jabbar.

Fabrizio Peccerillo, produttore, fonico e dj, selezionerà il meglio dell’old school house, nu jazz e elettronica per esaltare le qualità di Charlie”.

DOMENICA 7 APRILE
Dalle 18.00 alle 20.30 The Swing Tropical Party
Insieme a DJ Winx a Linx (from Electro Swing Varese) faremo un viaggio musicale attraverso la musica popolare di tutto il mondo rivisitata in veste moderna da diversi gruppi e DJ.
Danzeremo la dolce Cumbia Colombiana, la sfrenata Batucada Brasiliana, i diversi Latin Beats del Sud America. Passeremo all’Elettro Swing del Nord America, alla Pizzica Pugliese, salteremo con la Balkan Music e i Medioriental Beats, fino ad arrivare all’energia delle percussioni Africane.

Dalle 20.30 alle 23.00 Jonz
JonZ è un duo intimo e positivo da Israele, creato durante il viaggio di Jenia Vasilenko e Yoav Or in una casa isolata sul fianco della montagna Zamarin.
Spinti dal desiderio di integrare l’arte e la passione per assorbire e sperimentare diverse culture e suoni, JonZ intrecciano canzoni popolari potenti e intime creando un suono unico.
Si esibiscono sia in un duo elettronico che acustico con una band estesa. Il loro approccio dinamico si manifesta come un linguaggio eclettico che accetta chiunque sia disposto a partecipare. Questa visione inclusiva e la loro capacità di costruire una casa ovunque si trovino è l’essenza stessa della band.
JonZ si è esibito in importanti festival in Europa – Colors of Ostrava, Fusion, Rudolstadt, 300grad, Groenlandia, I love Palanga, così come in Israele a Degeg, Yearot Mensahe, Meteor, Nataraj.
Il loro album di debutto del 2018 “Solid Wind” è stato registrato e prodotto da Ori Winokur.

L’evento su Facebook

No Comments

Post A Comment